Merry Christmas – Buon Natale




vignettamerryxmas.gif

Ci crediate o meno oggi è la vigilia di Natale, e come sempre Google ci dà gli auguri a suo modo. Da parte mia invece voglio augurare a tutti voi un Natale felice e soprattutto sereno. Non mi va di fare soliloqui sdolcinati quindi vi lascio con una vignetta augurale un po’ “dura” e con la locandina di dicembre de Il Vernacoliere, ironico mensile livornese di cui ho già parlato sul blog. Inoltre alcuni link “natalizi”. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno inviato gli auguri, anche via email.

Tomorrow is the Xmas day, and Google remember this. I want to wish everybody a merry Christmas. I leave you with a cartoon wish (you can use a babelfish) and a picture by Il Vernacoliere, a ironic monthly magazine which i have already talked on the blog. Furthermore a few “link of native”.

Locandina Vernacoliere Dicembre 2006

Link: Generatore di Elfi – Make your elf, Il coniglio robotico Nabaztag – Nabaztag: a robotic gadget, Babbo Natale a casa tua, Vinci un Wii con Opera – Opera Wii Contest

16 Responses to “Merry Christmas – Buon Natale”

  1. Giorgio Zanetti Says:

    Tanti auguri!

  2. Alberto Says:

    Ho appena ricevuto la tua mail di auguri e ti rispondo qui: un felice e sereno Natale a tutti!

    Ciao, Alberto

  3. Paolo Picazio Says:

    Auguri, Dario. Ci si vede in giro

  4. Paolo Orefice Says:

    Carissimo Dario e carissimi lettori del blog, vi faccio i miei più calorosi auguri di Buon Natale sperando che sia un giorno di gioia, pace e amore per tutti voi!

  5. Dario Salvelli Says:

    @Giorgio: Grazie Giorgio,anche a te,molto divertenti i tuoi ultimi post.

    @Alberto: Grazie Alberto, ricambio con piacere !

    @Paolo Picazio: Grazie Paolo, anche io spero più spesso di prima.

    @Paolo Orefice: Eheh come dicono spesso le giovani miss Paolo ! :P Anche a te caro,magari farai un film di Natale anche tu un giorno. :)

  6. Fabrizio Says:

    Auguri a te e a tutti i lettori!

  7. Samuele Says:

    Auguri anche a te…

  8. Napolux Says:

    Grazie per gli auguri, ricambio ;)

  9. Gianni Amato Says:

    Auguroni Dario, ti auguro di passare buone feste e un felice anno nuovo.

    Gianni.

  10. Dario Salvelli Says:

    Grazie a tutti !!

  11. oRi0n Says:

    Auguri di sereno Natale e felice 2007 anche a te!

  12. Luca Togni Says:

    Ciao Dario, tanti auguri di Buon Natale anche a te!

  13. Vincenzo Says:

    Ti auguro di passare un Natale sereno con le persone che ami.
    Peace

  14. Sebastian Says:

    Augurissimi al caro Dario e a tutti i lettori.
    Enjoy!

    P.S.:
    Molto bella la vignetta

  15. Dario Salvelli Says:

    @Orion: Felice 2007 anche a te !!

    @Luca: Ciao Luca, grazie,spero almeno lì in Swiss ci sia stata la neve ;)

    @Vincenzo: Non conoscevo il tuo blog,ti ringrazio per esser passato di qui e per gli auguri che ricambio. Peace 4ever.

    @Sebastian: Thanks Seb ! La vignetta del Vernacoliere intendi ? :P

  16. Dario Salvelli’s Blog » Blog Archive » L’era del “coniglio elettronico”: di Nabaztag e marchette Says:

    [...] Del giocattolo elettronico, il coniglietto Nabaztag, ne parlai già negli auguri di Natale dello scorso anno: mi incuriosì devo essere sincero ma non mi spinsi in la più di tanto. Tanto per dire: nella mia piccola rubrichetta radiofonica che curavo su Radio Club 91 segnalai anche un gatto elettronico gioia di tutti i bimbi orientali; sono gadget presenti da tempo sul mercato (forse non quello strettamente europeo). Perchè dunque stupirsi tanto della presenza di questi tech-giochi? [...]