Do you have a geek girl ?

Read Comments  View blog reactions

lovemygeekvalentineday.jpg

Il Valentine Day (San Valentino) cade il 14 Febbraio, ed è la festa dei fiorai. Scusate, innamorati. Premessa: odio queste futuli ricorrenze create dai corsi e ricorsi più che da una reale necessità. Se ami qualcuno è festa tutti i giorni.
In ogni modo se hai una ragazza bloggers o una girl molto "geek", potrebbe piacerle la t-shirt che vedi sopra. Altre idee ? Fatti un giro su ThinkGeek.

Written the 28 January 2007 6:00 pm in Voice over Net, Comix, Eventi, Design | Trackback URI


4 Responses to “Do you have a geek girl ?”

  1. 1 Written by/Scritto da: 4 EveR YounG 28 January 2007 @ 7:26 pm

    Ciao Dario,

    casca a fagiuolo questo gruoppo di Flickr
    http://www.flickr.com/groups/36521969913@N01/ :-D

    Ciao
    4 EveR YounG

  2. 2 Written by/Scritto da: Dario Salvelli 29 January 2007 @ 12:41 pm

    @4ever Young: Grazie per la segnalazione,il gruppo che segnali su Flickr è molto divertente: potrebbe essere un buon campione per un ironico profilo “geek”. Mai generalizzare in ogni modo.

  3. 3 Written by/Scritto da: Sebastian 29 January 2007 @ 2:18 pm

    Forse una rosa potrebbe essere il miglior regalo… meglio se nera, perchè è un fiore raro e difficile da coltivare…

    In ogni caso va bene tutto, tranne la confezione da 5 (6?) di baci perugina :)

    Ciao Dario ;)

  4. 4 Written by/Scritto da: Dario Salvelli 29 January 2007 @ 3:41 pm

    @Sebastian: Certo Seb,però era divertente segnalare a chi è più “internettaro” qualche gadget particolare.
    Il 14 febbraio è un pò come l’8 marzo: ma la confezione perugina proprio no,almeno non in questi giorni (chi non è goloso?).

Leave a Reply

  1.  
  2.  
  3.  
 

Menu

International Version

RSS Feed   

Search

Search Dario Salvelli’s Blog

Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti del blog per email - Last Posts in your email:

Delivered by FeedBurner



follow darios at http://twitter.com

Last Comments - Ultimi Commenti Category - Categorie

Notes