Nikon D40 in regalo con il solito contest
La categoria contest marketing di questo blog serve proprio a elencare tutti i contest segnalati e quelli ai quali ho partecipato: consapevole che spesso questa è una pratica odiosa e che ci sono state tante critiche online tra i blogger riguardo iniziative del genere. Non nascondo che sono sempre restìo a segnalarli.
Via Maestroalberto leggo infatti di un concorso promosso da due siti web spagnoli, DigitalToyShop e NeoTeo: in premio c'è infatti una Nikon D40. Sulle prestazioni e le qualità della camera può dire qualcosa forse Samuele.
Come fare? Basta inserire nel relativo post il link a DigitalToyShop con la scritta "negozio di accessori per fotocamere digitali“, alla "rivista gratuita di tecnologia” ed al relativo concorso "Nikon D40". Avete tempo fino al 30 Settembre: l'estrazione avverrà ai primi di ottobre. Buona fortuna.


6 Responses to “Nikon D40 in regalo con il solito contest”
1 Written by/Scritto da: andrea opletal 17 July 2007 @ 9:01 am
… bastaaaaa…. intanto non vinco mai !
2 Written by/Scritto da: Marco Cattaneo Weblog - Tecnologia e New Media - » iPhone e Nikon d40: due brevi riflessioni del lunedì sera 17 July 2007 @ 11:42 am
[…] Dario cita il nuovo contest che promette l’estrazione di una Nikon D40 messa in palio da DigitalToyShop e NeoTeo. Sono certo che questa iniziativa, similmente a quella promossa da Geekissimo per l’N95, otterrà un successo spropositato e che difficilmente verrà criticata com’é invece avvenuto in altri casi (fra i quali anche quello del sottoscritto). […]
3 Written by/Scritto da: Dario Salvelli 18 July 2007 @ 11:21 am
@Andrea: Anche io non vinco mai ma a qualche lettore potrebbe interessare. E’ quasi l’unico motivo per i quali continuo a segnalarli anche se ne sono stanco.
Magari userò altri mezzi come Twitter o il Tumbleblog.
4 Written by/Scritto da: Max Laconca 19 July 2007 @ 1:13 am
Coerenza?
Scrivevi nei commenti del post http://www.dariosalvelli.com/2007/06/geekissimo-regala-un-nokia-n95
“@Rino Tarvisi: Nel post ero ironico ma ho voluto lo stesso segnalare il contest, credo sia però l’ultima volta. Non amo molto queste iniziative a caccia di link.”
5 Written by/Scritto da: Dario Salvelli 19 July 2007 @ 4:40 pm
@Max Laconca: Max, ho scritto credo e l’ho ribadito nuovamente nel post così come in tutti gli altri.
E’ uno dei motivi che mi ha spinto a creare una categoria apposita!
Non amo molto queste pesche ma non volevo togliermi la possibilità di vincere anche se sono un po utopici e squallidi questi concorsi.
Se avevi dubbi sulla coerenza ti tranquillizzo: questo era davvero l’ultimo, nel restyle futuro del blog cambieranno diverse cose.
6 Written by/Scritto da: regalo 9 December 2007 @ 12:02 pm
Ah, non si vince mai ed è tutta pubblicità gratuita per loro. Meglio lasciar perdere.
Ciao
Leave a Reply