Velvet Puffin vs Meebo
Avete presente Meebo, quell'applicazione web che ti consente di avere in una pagina web tutti i programmi di IM (messaggistica istantanea) sottomano?
Bene, Velvet Puffin sembra qualcosa di simile ma molto di più: stavolta non si tratta di interagire via Web ma di scaricare un client (disponibile sia per Windows che per Mac), un software che permette attraverso un software (in Flash) di socializzare ed inviare messaggi, condividere immagini e video, fungere da multiprotocollo per la messaggistica istantanea (in un'unica soluzione Aim, Msn, Yahoo, Icq, GoogleTalk). C'è anche una versione per dispositivi mobili.
Ho avuto modo di testarlo per poco perchè l'estate ti allontana dal Pc: cosa vi sembra?



2 Responses to “Velvet Puffin vs Meebo”
1 Written by/Scritto da: stefigno 7 August 2007 @ 12:58 am
lo faccio subito. nel senso lo provo. Io impazzisco per questo tipo di programmi…la grafica dell’home mi fà impazzire.. : morbida, direi.
2 Written by/Scritto da: Dario Salvelli 7 August 2007 @ 11:52 am
@stefigno: Posta pure le tue impressioni così vediamo cosa ne esce fuori.
Leave a Reply